Premek Hi Tech è per la prima volta sponsor dell’European Manufacturing Summit & Expo giunto alla 12° edizione che si terrà dal 4 al 6 Ottobre a Dusseldorf.

Il vertice EMS è una ricca fonte intersettoriale di strategie, competenze ed esperienze di produzione.
Un selezionato gruppo di relatori, manager e imprenditori di famose aziende Europee, esporrà case studies e storie di successo di progetti relativi a OpEx, Manufacturing 4,0, sviluppo della forza lavoro, leadership, sicurezza, qualità, gestione del rischio, l’automazione e tecnologia.

Si potranno conoscere così le potenzialità delle nuove tecnologie per rivoluzionare i processi di produzione.
Ci saranno suggerimenti da parte di eccellenze industriali provenienti da tutto il continente, nonché l’esposizione di tecniche di leadership e coinvolgimento dei dipendenti da parte di leader e manager di produzione di alto livello.
Come relatori saranno presenti: Airbus, SAS, Novartis, Pirelli, GKN Aerospace, ZF, HP e molti altri.

Con 3 giorni ricchi di appuntamenti e 300 manager e imprenditori partecipanti, questo vertice rappresenta la più grande opportunità per confrontarsi con le eccellenze produttive del continente e per ottenere un vantaggio rispetto alla concorrenza.

Premek Hi Tech con grande soddisfazione è sponsor di European Manufacturing Summit e sarà presente con un suo stand dove presenterà gli sviluppi dei propri reparti produttivi e delle proprie tecnologie, gli utlimi investimenti realizzati e il range completo di servizi offerti.

 

Vi aspettiamo a Dusseldorf!