“La fortuna di un’azienda produttiva dipende, in larga misura, da scelte a monte o a valle del processo industriale.”

Mettere ordine e organizzare sono parole chiave per un’azienda cresciuta non solo nella sua specialità produttiva, ma anche nel suo approccio al mercato.

Premek Hi Tech è un’azienda specializzata in attività di produzione e montaggio di componenti di precisione soprattutto destinate al mercato estero ed è a capo di un gruppo di aziende tra loro connesse. Qui lavorano una sessantina di dipendenti, tra operatori alle macchine e impiegati negli uffici aziendali.

L’importante sviluppo del mercato in Nord Europa ha spinto inoltre all’apertura di Premek Hi Tech Sweden, avamposto di vendita con sede a Karlstad.

best-logo

L’interfaccia di vendita del Gruppo è B.E.S.T., che offre servizi commerciali per l’internazionalizzazione e di marketing strategico.

hitt

Risorsa specifica del Gruppo focalizzata sul settore medicale è  H.I.T.T., spin-off dell’azienda madre, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti meccanici di precisione per applicazioni medicali destinate alla diagnostica e alla chirurgia.