Dal 17 al 19 Aprile a Stoccarda, Premek  Hi Tech sarà presente alla MEDTEC EUROPE 2018.

Parteciperemo come parte di MEDITECH GROUP, rete d’impresa da 1.100 dipendenti e 130 milioni di fatturato, specializzata in soluzioni per il settore medicale e per l’industria alimentare.
La rete raggruppa aziende con specializzazioni complementari nell’ambito della meccanica di precisione, della plastica e dell’elettronica.
Grazie a questa rete aziendale, Premek offre al committente finale un servizio completo di fornitura: dalla progettazione al prodotto finito.

Tema centrale della partecipazione alla manifestazione è il processo di digitalizzazione intrapreso da alcuni anni a questa parte, scelta che impatta in modo estremamente positivo sul consolidamento delle partnership in atto e sulle potenzialità nei confronti di nuovi committenti. L’adesione da parte nostra ai principi dell’industria 4.0 è infatti conseguente al fatto di operare per settori ad alto valore aggiunto, all’avanguardia, nei confronti dei quali è indispensabile aggiornarsi per continuare a garantire eccellenza in termini sia di prodotto sia di servizio.

 

Visitateci al nostro Stand H9 E16  e consocerete le ultime novità sui nostri investimenti in campo tecnologico e commerciale.

Siom presenta Medtec 2018