Premek Hi Tech, dal 4 al 5 Ottobre, parteciperà alla LSW London Space Week a Londra.

Continua l’attenzione dell’azienda nei confronti del settore aerospaziale, della difesa e della sicurezza attraverso la partecipazione ad una serie di eventi e manifestazioni mirate per espandere la propria quota di mercato in questo settore.

Grazie al piano di investimenti che Premek Hi Tech ha sviluppato per il triennio 2015-2017, sono stati realizzati una serie di interventi mirati all’incremento del livello di innovazione e automazione dei reparti produttivi.
In seguito all’aggiornamento delle attrezzature e dei macchinari di fresatura.

L’azienda è ora in grado di gestire lavorazioni complesse a 5 assi di maggiori dimensioni, con un’area di lavoro di 1050m x 800m x 600mm.

Il rifacimento completo della pavimentazione ed il nuovo layout hanno permesso di individuare aree specifiche in azienda per le lavorazioni meccaniche più delicate, per assemblaggi di precisione (anche in Clean Room) e per operazioni di finitura superficiale, sempre più richiesti da questi settori.

A partire dal mese di Settembre è inoltre pianificata l’implementazione di tutte le macchine con una serie di sensori collegati direttamente al software ERP che permette di allineare l’azienda ai nuovi dettami dell’Industria 4.0.

 

London Space Week