Hall 2 Stand 50 e 51

Premek Hi Tech sarà presente alla prossima edizione di SUBTECH 2018, il salone della subfornitura, all’interno della manifestazione SAMUEXPO 2018 che si terrà a Pordenone dall’1 al 3 Febbraio prossimi.

L’azienda esporrà le ultime produzioni destinate al settore dell’automazione, al settore medicale e alimentare, al settore della ottica, difesa e sicurezza. Ci sarà in particolare un focus sulle produzioni per attrezzature medicali, sale operatorie, laboratori di ricerca, applicazioni farmaceutiche e alimentari, offrendo un focus specifico sulla produzione destinata alle pompe peristaltiche, per noi significative in termini sia di impegno che di fatturato.

Alla manifestazione, che si terrà a Pordenone dall’1 al 3 febbraio, parteciperemo come parte di MEDITECH GROUP, rete d’impresa operante nel settore dei dispositivi medicali e delle attrezzature medicali ed alimentari, che annovera realtà d’eccellenza nella meccanica di precisione, nell’elettronica, nella lavorazione della plastica, nella lavorazione di lamiere e nell’anodizzazione di alluminio e titanio, unite secondo una logica di complementarietà delle competenze.

 

Condividi su: