45 anni di Premek Hi Tech

45 anni di Premek Hi Tech. La storia di un costante desiderio di innovazione radicato nell’esperienza

Categoria: Novità

La storia di un costante desiderio di innovazione radicato nell’esperienza.

Ebbene sì, siamo giunti ai 45 anni di attività, un’altra tappa importante di un cammino che ci ha visto vivere da protagonisti il modello di sviluppo industriale, esemplare, del Nordest d’Italia, maturando un patrimonio di esperienza grazie al quale oggi possiamo proiettarci verso l’avvenire con slancio ancora maggiore, determinati, come sempre, a guardare oltre.

Oltre la soddisfazione di aver visto il nostro impegno ricompensato dai numeri e dalla fiducia di comparti particolarmente esigenti. Oltre il presente, investendo concretamente nella sostenibilità per assicurare al domani un ambiente migliore. Oltre quello che già sappiamo fare, usando il know-how come propellente per lanciarci alla conquista di nuove nicchie di eccellenza. Oltre i confini della tecnologia, compiendo ogni giorno un passo avanti, forti del fatto di aver già conquistato un ruolo guida nella rivoluzione 4.0, facendoci ambasciatori, in anticipo sui tempi, di una cultura della produzione completamente automatizzata e interconnessa ma capace di mantenere la persona al centro, come dimostra il fatto che dal 1978 a oggi non abbiamo mai smesso di credere nel talento e nelle ambizioni dei nostri collaboratori.

Altri punti di distinzione? Concentrare l’attività sulla qualità, in termini di tecnologia, sicurezza e adeguamento agli standard delle certificazioni. Soddisfare al meglio il cliente adottando un approccio attento e proattivo. Promuovere le migliori energie del territorio. Tutto questo, riservando grande attenzione all’internazionalizzazione, risultato di un’apertura al mondo che ci ha permesso di cogliere in tempo reale le tendenze dei mercati e dei settori di riferimento, ricavandone impulso per evolverci ulteriormente e facendone tesoro per accrescere la competitività.