Categoria: Novità
L’area Dach chiama e Premek Hi Tech risponde con un presidio in loco che consentirà di rinsaldare i rapporti con i mercati di lingua tedesca.
Quella di Premek Hi Tech con i mercati esteri è una storia d’amore che dura da sempre, in particolare con quei Paesi in cui abbondano realtà industriali appartenenti ai settori, particolarmente esigenti, ai quali ci rivolgiamo. Tra essi, quelli della cosiddetta area D-A-CH o DACH, sigla che identifica i principali Paesi europei che compongono l’area linguistica tedesca.
Per presidiare in modo più diretto ed efficace questa macrozona abbiamo inaugurato un nuovo ufficio commerciale a Monaco di Baviera, presieduto da un nostro funzionario. L’obiettivo a più breve termine è quello di riaccendere i rapporti con realtà che hanno già fatto parte del nostro portafoglio clienti, ma con le quali non lavoriamo da tempo.
Si tratta principalmente di aziende che realizzano mezzi di trasporto pesanti, macchine per movimento terra e macchine per l’agricoltura, alle quali se ne aggiungono altre che producono attrezzature industriali e per il settore medicale, e altre ancora attive in altri ambiti.
La nuova sede commerciale in Germania ci permetterà di servire i clienti dell’area DACH con tempestività, garantendo loro, oltre la certezza della qualità, la tranquillità data dalla consapevolezza di affidarsi a un fornitore più “vicino” in tutti i sensi.