Categoria: Novità
Il riconoscimento è stato conferito in occasione di Italian Quality Conference & Award 2022
Il 25 maggio abbiamo avuto il piacere di partecipare a Italian Quality Conference & Award 2022. Tema del convegno, il Valore della Qualità dell’Arte del Saper Fare Made in Italy, affrontato in tre tavole rotonde attraverso il confronto diretto tra imprenditori e manager di importanti realtà aziendali piemontesi e un dialogo conclusivo con due grandi aziende.
Nel contesto della manifestazione, la sera prima, durante la cena di gala, era stato presentato il premio Italian Identity Award, la cui edizione 2022 è stata intitolata a Marco Camuccio, come testimonia la targa consegnata alla famiglia. Perché a Marco? In ragione del suo ruolo da protagonista nello sviluppo del progetto Italian Identity Index, evoluzione di un servizio volto ad accogliere e aumentare la visibilità degli ambasciatori dell’italianità, tra i quali vengono selezionati i candidati a ricevere l’Italian Identity Award, il riconoscimento più alto, premio destinato ai brand e agli operatori dell’ecosistema del made in Italy che, con la loro passione e la loro lungimiranza, contribuiscono a dare forza all’identità italiana.
Questo ulteriore omaggio a Marco e al suo impegno per l’affermazione di una cultura d’impresa tricolore nel mondo ci riempie di orgoglio e soddisfazione.