Abbiamo allestito un nuovo reparto specificamente dedicato alla finitura, per realizzare il quale ci siamo affidati a Rösler Group, multinazionale leader nelle tecnologie al servizio di questi processiI procedimenti che fino a oggi venivano eseguiti a bordo macchina vengono gestiti ora in uno spazio apposito e in modo più evoluto, a vantaggio della produttività, dell’accuratezza dei procedimenti stessi e della qualità del risultato.

 

nuovo reparto finitura

 

L’operatività è affidata alle competenze di personale appositamente formato per questo ruolo, anche in questo caso quindi secondo una filosofia di gestione delle risorse umane proiettata nel domani, basata sul virtuoso connubio specializzazione-multidisciplinarità.

L’intervento rientra in una logica di miglioramento continuo degli spazi produttivi, che si esprime anche nella scelta di sistemi d‘illuminazione evoluti e di un tipo di pavimentazione  che contribuisce alla luminosità dell’ambiente e al mantenimento dell’igiene. Il benessere di chi ogni giorno contribuisce al meglio delle sue possibilità a far sì che il lavoro si traduca in risultati di eccellenza, è un valore che in Premek Hi Tech è considerato infatti di primaria importanza.