Un calendario fieristico 2023 molto ricco

Fiere 2023 | Premek

Categoria: Eventi e fiere

La prima tappa è stata Ambiente di Francoforte con il progetto WWD Design.

Presidiare gli eventi fieristici con costanza impegnandoci per trasformarli in reali e proficue occasioni di incontro con i mondi ai quali rivolgiamo le nostre competenze è una cosa che facciamo da sempre.

Tra il 3 e il 7 febbraio abbiamo partecipato ad Ambiente, Salone di Messe Frankfurt dove si tracciano le linee guida del vivere contemporaneo pensando al futuro del pianeta, come ambasciatori del progetto WWD Design, inaugurato alcuni anni fa da Marco Camuccio e volto a introdurre nel campo dei beni afferenti all’ambito enologico oggetti che sappiano coniugare al meglio forma e funzione attraverso un design innovativo e dall’appeal distintivo.

Paris Space Week
Il 9 e il 10 marzo abbiamo partecipato a Paris Space Week, la fiera business-to-business di Parigi dedicata all’industria spaziale in cui si danno convegno i decisori globali coinvolti nella progettazione, nella costruzione e nel collaudo di veicoli spaziali, satelliti, veicoli di lancio e altre tecnologie spaziali.
MECSPE
Dal 29 al 31 marzo abbiamo partecipato al MECSPE di Bologna, evento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, occasione per conoscere i principali progressi tecnologici nell’ambito dei processi industriali, con un programma sviluppato su tre filoni tematici: formazione, digitalizzazione, sostenibilità.
Hannover Messe
Dal 17 al 21 aprile eravamo in Germania per Hannover Messe, manifestazione di cui siamo ormai ospiti storici, salone di riferimento per le tecnologie industriali rivolto a numerosi settori.
ELMIA Subcontractor
Infine, possiamo già annunciare che anche quest’anno saremo a Jönköping, in Svezia, per ELMIA Subcontractor, Fiera Internazionale del Settore Subfornitura Industriale, evento per noi molto importante poiché la Svezia è il nostro mercato maggiore. L’appuntamento è dal 14 al 16 novembre.