Categoria: Novità
Il 2020 si è chiuso per noi positivamente nonostante le criticità legate alla pandemia.
Osservando dal punto di vista dei numeri l’anno appena trascorso possiamo trarne un giudizio soddisfacente, nonostante il parziale stop forzato dovuto alla prima fase dell’emergenza sanitaria.
A giocare a nostro favore è stato il fatto di appartenere a un comparto, quello industriale, che ha subito meno di altri gli effetti del Covid-19. A ridurre l’impatto della crisi dovuta alla pandemia ha contribuito inoltre la nostra strategia di diversificazione dell’offerta. Ci ha aiutato molto anche il fatto di rivolgerci a settori ad alta tecnologia, alcuni dei quali, tra cui quello medicale e quello dell’automazione, anziché dover fare i conti con una contrazione della domanda hanno dovuto attrezzarsi per far fronte a un incremento delle richieste.
Tutto questo senza dimenticare che ci siamo impegnati per mantenere attive durante il lockdown primaverile le linee dedicate ai settori citati, contribuendo fattivamente a garantire la continuità delle filiere indispensabili.
Tirando le somme, il nostro 2020 si è rivelato quindi più che apprezzabile, complici il nostro modello di organizzazione e le scelte strategiche compiute a suo tempo.