CHI SIAMO
Nuovi orizzonti: la direzione della nostra esperienza
“Facciamo e abbiamo sempre deciso di fare quello che altri non fanno. Questo, dal nostro punto di vista, significa guardare oltre.”
Dal 1978 Premek Hi Tech ha scelto la strada del miglioramento tecnologico e dell’innovazione continua, affrontando nuovi settori in un mercato sempre più vasto: un cammino di crescita con passo fermo e preciso, che porta con sé tutto il bagaglio di competenze acquisite.
Nel corso dei decenni ’70 e ’80 Premek Hi Tech esegue lavorazioni meccaniche con procedimenti di tornitura convenzionale, rivolgendosi a clienti italiani e soltanto ad alcuni settori.
70 80
Nelle decadi ’80 e ’90 il business di Premek Hi tech si amplia, aprendosi alle richieste della committenza internazionale. Dalle sole lavorazioni meccaniche, realizzate con procedimenti di tornitura e fresatura CNC, l’attività dell’azienda si estende all’approvvigionamento di materiale grezzo, ai trattamenti termici e all’esecuzione delle finiture superficiali.
90 80
Il terzo millennio vede Premek Hi Tech impegnata in un processo di sviluppo particolarmente intenso. Oltre alle lavorazioni meccaniche, all’approvvigionamento di materiale grezzo, ai trattamenti termici e all’esecuzione delle finiture superficiali, l’azienda comincia a eseguire l’assemblaggio di sistemi. Oggi l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di oltre 400 clienti attivi in tutto il mondo e di parecchi settori.
Nuovo millennio