QUALITÀ E CERTIFICAZIONE
QUALITÀ: IL BARICENTRO DEL SISTEMA PREMEK
“Ottenere la prima certificazione ISO 9002 nel 1997 è stato solo la formalizzazione di un naturale orientamento alla Qualità, in ogni fase del processo produttivo.”
Premek Hi Tech conta oggi 4 persone esclusivamente addette al servizio di assicurazione della Qualità. Già nel 1997 ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9002, con l’Ente DNV (Det Norske Veritas), poi aggiornata a ISO 9001 ed è in corso l’implementazione di nuove certificazioni.
L’impegno costante nell’arricchire il sistema di certificazioni dell’azienda, ha portato Premek Hi Tech a conseguire nel 2018 anche la certificazione ISO 14001.
Per Premek Hi Tech la Qualità è comunque molto di più di una bandiera da sventolare, è piuttosto uno stile e un modo d’essere: tutto comincia dalla Qualità. Tutto deve finire con quella Qualità che va assicurata al cliente, perseguita in ogni fase del ciclo produttivo, diventata parte integrante del Sistema aziendale, soggetta ai controlli più rigorosi prima d’immettere il prodotto nel mercato.
Download ISO 9001
Download ISO 14001