Dal 14 al 17 Novembre 2017 a Jonkoping, Premek Hi Tech sarà presente con il suo stand alla fiera internazionale Elmia Subcontractor, la più grande fiera della subfornitura meccanica in Scandinavia.

Venite a trovarci nel padiglione A allo stand A01:33, sarete introdotti a tutte le novità e a tutte le dotazioni tecniche che Premek Hi Tech ha implementato durante tutto il 2017.
Vedrete tutti i nuovi investimenti effettuati in nuove macchine a controllo numerico e tutte le attrezzature specifiche realizzate per garantire i più elevati standard di qualità e di servizio.

Premek Hi Tech sta procedendo ad un continuo miglioramento delle sue attrezzature per soddisfare i requisiti sempre più elevati del settore aerospaziale, dal settore alimentare e medicale, dall’ottica, sicurezza e difesa.

Durante l’edizione di quest’anno, Premek Hi Tech vi introdurrà anche al suo partner di stampaggio ad iniezione, SIOM Termoplast, una azienda specializzata nella produzione di stampi, stampaggio e prototipazione 3D su diverse materie plastiche.

 

Cliccate il seguente link per ricevere il vostro free ticket e unitevi a noi nel nostro Stand A01:33, saremo lieti di darvi il benvenuto!

Non vediamo l’ora di vedervi all’Elmia Subcontractor 2017!